Tutto nell’universo è legato ad una energia ben precisa. questa è la manifestazione della realtà e il potere dell’intenzione.

 

“L’intenzione è il punto di partenza di ogni sogno. E’ il potere creativo che soddisfa tutte le nostre esigenze.” cit Deepak Chopra.

 

879JEWELRY è un marchio di alta qualità realizzato artigianalmente con rame, metallo benefico per chi ne fa uso. Il motto della nostra azienda, è il “GIOIELLO CHE CURA”, delineando il connubio tra le proprietà curative delle pietre e le nuove tendenze. E’ un marchio innovativo, risultato di creatività ed esperienza nel design e nel mondo delle pietre semipreziose di Alina Goldenwire.

 

Ogni gioiello viene creato come pezzo unico ed esclusivo adattandosi alle armoniose e diverse forme che ogni singola pietra regala, permettendo così di avere non solo l’esclusività del prodotto, ma una garanzia della gioielleria artigianale. I suoi gioielli utilizzano cristalli insoliti e innovativi con materiali all’avanguardia.

 

Risultato? L’obiettivo è di proporre un’affascinante collezione di gioielli trendy e curativi allo stesso tempo. Seguendo l’antica pratica di lavorazione Reiki e le moderne tecniche di artigianato, rendono il gioiello unico al mondo.