Sono le pietre a scegliere noi o siamo noi a scegliere le pietre?

 

Le pietre dure vengono in nostro soccorso e come loro si prendono cura di noi, anche noi dobbiamo prenderne cura. Ecco alcuni consigli su come prendersi cura dei propri gioielli.

 

PULIZIA Il modo ideale per pulire al meglio il gioiello è utilizzare un panno soffice leggermente inumidito e ben pulito. Una volta lucidato accuratamente il gioiello, asciugarlo con un panno.

 

CURA GIORNALIERA Per mantenere splendenti i tuoi gioielli ti consigliamo di seguire le nostre istruzioni, adatte a preservarli e proteggerli al meglio. Evita prodotti chimici, quali saponi, prodotti per la casa, prodotti per il giardino.

Fai in modo di non esporli eccessivamente ad ambienti ostili che possano danneggiare nel corso del tempo sia la placcatura in oro rosè, sia gli elementi preziosi. 

Rimuovi i gioielli quando lavi le mani o se applichi spray igienici, profumi o lozioni. 

Presta attenzione quando indossi i gioielli durante attività in movimento, in quanto si potrebbero arrecare graffi alla superficie e alle pietre.

 

CONSIGLI É consigliabile conservare i tuoi gioielli lontano da fonti di calore, in scatole imbottite di tessuto anti-ossidazione e luoghi al riparo dall’umidità.

Alina Goldenwire