879Jewery- Il Gioiello che Cura | Gioielleria artigianale made in Italy

879JEWELRY con più di 30 anni di esperienza nel mondo delle pietre semi-preziose e la passione per il design, rappresenta al massimo l’eccellenza del MADE IN ITALY della gioielleria artigianale.

Il motto della nostra azienda, è il “GIOIELLO CHE CURA”, delineando il connubio tra le proprietà curative delle pietre e le nuove tendenze. Ogni gioiello viene creato come pezzo unico ed esclusivo adattandosi alle armoniose e diverse forme che ogni singola pietra regala, permettendo così di avere non solo l’esclusività del prodotto, ma una garanzia della gioielleria artigianale Made in Italy.

IL NOSTRO LOGO:

Tutto nacque da un sogno nel deserto: camminavo senza meta fino a quando all’improvviso una forte raffica di vento mi risucchia e mi catapulta per terra.

Mi ritrovo di fronte a tre giare dove la prima è piena di gemme e cristalli, la seconda pepite d’oro e in fine la terza giara mezza sotterrata dalla sabbia; decido di aprire la terza giara e quando con fatica finalmente la apro, mi si presenta davanti una pergamena antica. La srotolo con cautela e noto un’immagine luminosa: al centro vi un gatto nero e dietro a lui un grosso vortice dorato con sopra il numero 879.

La legenda narra che il gatto rappresentato nella pergamena abbia delle doti magiche e se associato al numero in questione, la persona colpita da questa magia godrà di una grande forza personale e spirituale.

879 dona una possente leadership, ricambiando questa energia nei confronti delle persone che ad essa stanno accanto seguendo la legge del risveglio: “qualsiasi azione tu faccia, si moltiplica per tre, sia nel bene che nel male”.

Un Abbraccio Luminoso

Alina Goldenwire